Sabato 2 dicembre ha aperto le porte l’Artigiano in Fiera 2017. Conflombardia.com  visiterà i padiglioni dove esporranno gli artigiani lombardi. Daremo spazio e risalto alle Partite Iva della Lombardia con una serie di servizi e articoli. Saranno 9 giorni a fianco delle 9 province che parteciperanno. Come tutte le precedenti edizioni ci si aspetta grande partecipazione da parte dei visitatori, provenienti da tutte le regioni del nord Italia, da tutta la penisola italica e da altri stati. Un momento di condivisione con piccoli produttori di tutto il mondo. L’artigiano è un artista che può riscoprire e alvare antiche arti, in alcuni casi tradizioni familiari, tramandate e costudite gelosamente. Oggi questi eroi che affrontano il mercato globalizzato e iper tecnologico sono meritevoli di rispetto. Ci fanno riscoprire antichi gusti e utensili, forse fuori dal tempo, ma non dal cuore.  S’avvicina alle festa patronale di Milano, a Santa Lucia e al Natale e riscoprire antiche arti e sapori piace sempre.

Dove trovi gli lartigiani della Lombardia

Noi di Conflombardia.com promoviamo e pubblicizziamo le Partite Iva del territorio lombardo, qui trovate i nostri artigiani;  Milano e Monza Brianza saranno presenti al Padiglione Italia N°6. Mantova, Como, Varese e Pavia al padiglione Italia N°2. Lecco al Padiglione Italia N°4. Bergamo e Brescia al Padiglione Italia N°3 in due aree distinte troveremo entrambe le provincie. Una occasione per tutti per conoscere eccellenze locali. Un  momento per conoscere le realtà di altre regioni e paesi di tutto il mondo.

Visiteremo i nostri Artigiani Lombardi

Durante queste giornate visiteremo gli stand intervistando i nostri artigiani lombardi. Non trascureremo anche di farvi conoscere altri punti di vista dell’ artigianato italiano e nel mondo.  Ricordiamo sempre a tutti che questo portale è stato ideato per dare spazio e visibilità alle Partite Iva della Lombardia.

Vuoi informazioni come pubblicare la tua attività sul nostro portare? Completa il nostro modulo contatto, sarai contattato da un nostro funzionario.