Marchio Unico Nazionale. L’esigenza di accrescere il valore competitivo dell’offerta nazionale approcciando i mercati ed i target di primario riferimento con modalità e strumenti in linea con le più evolute tendenze richiedeva lo sviluppo di una soluzione capace di rispondere precisamente alle aspettative e richieste di quei tanti amanti dell’Italia e dell’Italian Lifestyle.

Perché

La consapevolezza del valore e peculiarità dei prodotti e dell’offerta nazionale rendeva necessaria l’introduzione di un elemento capace di rendere immediatamente ed inequivocabilmente individuabile e riconoscibile il prodotto dotato delle più elevate caratteristiche e qualità. Uno strumento capace di agevolare lo sviluppo delle più evolute attività ed iniziative promo-commerciali a sostegno della crescita delle imprese italiane interessate ad espandere i proprio business su più profittevoli mercati e target.
Il Marchio Unico Nazionale nasce per questo e per tanti altri motivi, creato per competere e per accrescere il valore delle produzioni integralmente realizzate in Italia. Nato per competere.

Vuoi informazioni? Contatta Conflombardia.com