Chi siamo
Il Ristorante Pizzeria La Caletta si trova a Milano in via Sammartini 69. Offre da 20 anni una cucina semplice e di qualità in un ambiente curato e accogliente. Mescola stile classico e toni moderni un’ottima scelta di piatti di terra e di mare.
IL RISTORANTE
E’ un ristorante che si distingue per la sua cucina di pesce ma che offre anche una discreta scelta di piatti di carne. Su prenotazione la Caletta offre l’opportunità di gustare i piatti tipici sardi dai Culurgiones al Porceddu alla Seadas. Offre la possibilità di organizzare serate sarde su richiesta o feste o cene aziendali. Pasta e dolci fatti in casa costituiscono indubbiamente il punto di forza di questo ristorante di Milano. Vi aspettiamo numerosi saremo lieti di per farvi assaggiare tutti i nostri ottimi piatti.
Cosa Facciamo
Il Ristorante Pizzeria La Caletta di Milano.E’ un ristorante che si distingue per la sua cucina di pesce ma che offre anche una discreta scelta di piatti di carne è un ristorante alla mano. Dall’atmosfera famigliare che offre una cucina molto curata e attenta ai dettagli. Oltre che genuina e un ambiente discreto e tranquillo.
IL LOCALE
Su prenotazione la Caletta offre l’opportunità di gustare i piatti tipici sardi dai Culurgiones al Porceddu alla Seadas. Offre la possibilità di organizzare serate sarde su richiesta o feste o cene aziendali. Pasta e dolci fatti in casa costituiscono indubbiamente il punto di forza di questo ristorante di Milano, buone anche le pizze, cotte in forno a legna ed una vasta cantina di vini. Vi aspettiamo numerosi, saremo lieti di per farvi assaggiare tutti i nostri ottimi piatti.
CONTATTI
Via Giovanni Battista Sammartini, 69
20100 Milano
Chiuso il Lunedì tutto il giorno
E-mail: portodimario@hotmail.it
Telefono: 02 669 3159Scrivici anche su WhatsApp!
Come Raggiungerci: MM1 Turro / Bus N 87
In Vetrina, Ristorazione, Milano, Milano, Ristorante pesce, Pizzeria