Tavernola, pubblicata gara per progettare interventi di mitigazione rischio – Lombardia Notizie Online – www.lombardianotizie.online

14 Feb, 2022

www.lombardianotizie.online

L’assessore Foroni annuncia la novità sulla frana e sulla messa in sicurezza del Monte Saresano

Nella giornata di lunedì 14 febbraio è stata pubblicata la gara per la progettazione degli interventi di mitigazione del rischio relativi alla frana di Tavernola Bergamasca.

Misura possibile grazie a 1,5 milioni della Regione

“Questa misura è infatti possibile grazie al finanziamento da 1,5 milioni di euro messi a disposizione da Regione Lombardia all’autorità di Bacino del Lago d’Iseo, necessari per proseguire con la messa in sicurezza del Monte Saresano”. Lo rende noto l’assessore al Territorio e Protezione civile di Regione Lombardia, Pietro Foroni.

Gara su Sintel Regione e in Gazzetta Ufficiale

Martedì 15 febbraio ci sarà quindi la pubblicazione della gara sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia. Quindi, mercoledì 16, la pubblicazione sulla GURI (Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana).

gus



Vai all’articolo completo