www.lombardianotizie.online
Assessore: percorso da sogno per dispositivi ad elevata tecnologia
Avviate le negoziazioni delle azioni ordinarie Technoprobe, società leader nella progettazione e produzione di Probe Card, sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
Alla cerimonia che si è tenuta nella mattinata di martedì 15 febbraio presso Palazzo Mezzanotte hanno partecipato l’assessore regionale all’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione, Fabrizio Sala, il presidente di Confindustria Lecco-Sondrio, Lorenzo Riva, e il CEO di Borsa Italiana, Fabrizio Testa. Per Technoprobe erano presenti il CEO Stefano Felici, il General Manager Roberto Crippa, il presidente del Consiglio di Amministrazione, Cristiano Crippa, e il fondatore e Presidente onorario, Giuseppe Crippa.
Technoprobe modello di eccellenza e innovazione
“Quello di Technoprobe – ha commentato l’assessore Fabrizio Sala – è un percorso da sogno. La crescita strepitosa di questa azienda rappresenta un modello di eccellenza che ci rende orgogliosi in tutto il mondo”. “Congratulazioni alla famiglia Crippa – ha detto ancora l’assessore -. Rappresenta al meglio lo spirito imprenditoriale e visionario del nostro territorio. Complimenti quindi al CEO e a tutta l’azienda”.
Una lunga storia imprenditoriale
Technoprobe vanta una lunga storia imprenditoriale e industriale avviata dal fondatore Giuseppe…