Marta Bonafoni (Lista D’Amato) eletta all’unanimit presidente della commissione Trasparenza e pubblicit
Vicepresidenti: Daniele Sabatini (FdI) e Daniele Leodori (Pd).
30/03/2023 – Marta Bonafoni (Lista DAmato) stata eletta, allunanimit, presidente della XIII Commissione consiliare permanente del Consiglio regionale del Lazio Trasparenza e pubblicit. Eletti vicepresidenti: Daniele Sabatini (FdI) con quattro voti e Daniele Leodori (Pd) con due voti.
Oltre al presidente e ai due vicepresidenti, fanno parte della commissione anche Marco Bertucci e Laura Corrotti (entrambi di Fratelli dItalia) e Fabio Capolei (FI).
La seduta di insediamento stata presieduta dal presidente del Consiglio regionale, Antonello Aurigemma. A cura dell’Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
