www.lombardianotizie.online
Da martedì 17 ottobre, fino a giovedì 23 novembre 2023 sarà possibile presentare la domanda in Lombardia per ottenere la Dote merito scuola.
Questa specifica componente della Dote scuola premia il merito degli studenti, indipendentemente dall’ISEE. In tal modo si danno loro più strumenti possibili affinché possano completare al meglio il loro percorso di studi.
Dote merito, Lombardia premia l’impegno a scuola
“Regione Lombardia – ha spiegato l’assessore all’Istruzione Formazione e Lavoro Simona Tironi – ha stanziato 1,780 milioni di euro per premiare il merito degli studenti che hanno avuto un percorso di studi eccellente”.
“Ancora una volta – ha proseguito – la nostra Regione guarda al merito premiando i sacrifici che richiede il percorso di studi, rispondendo alle esigenze degli studenti e delle famiglie attraverso un sostegno concreto a chi si è impegnato e ha conseguito ottimi risultati nel percorso di studi”.
Beneficiari
La Dote Merito…