www.lazioeuropa.it
Investimenti per la competitività delle aziende e la trasformazione dei prodotti agricoli: domande online su SIAN entro il 31 marzo
Con le determinazioni dirigenziali di seguito riportate, riferite al singolo Bando pubblico, tutte adottate in data 5 febbraio 2025 e in pubblicazione sul Bollettino Ufficiale telematico del 6 febbraio:
è stata disposta la proroga della scadenza per la presentazione/rilascio informatico delle domande per l’adesione al regime di aiuto dei relativi Interventi del CSR 2023/2027 del Lazio.
Il nuovo termine è ora fissato alle ore 23:59 del 31 marzo 2025.
Quanto sopra in considerazione dei ritardi intervenuti al pieno esercizio degli applicativi informatici su piattaforma SIAN in pertinenza di Agea, per la compilazione e rilascio delle domande per l’accesso agli regimi di aiuto.