È stato pubblicato oggi il bando di gara per l’affidamento dei lavori, del valore di oltre 20 milioni, del nuovo Polo Emergenze Urgenze dell’Ospedale Engles Profili di Fabriano. Le ditte interessate possono presentare la propria offerta da oggi fino al 26 maggio.
“La pubblicazione della gara per aggiudicare i lavori per la realizzazione del nuovo polo dell’ospedale di Fabriano – ha dichiarato il presidente della Regione Francesco Acquaroli – è un ulteriore passo avanti per ampliare i servizi sanitari sui territori e in questo caso nelle aree interne, con un investimento di oltre 20 milioni, che va a potenziare la struttura sanitaria con un polo moderno, antisismico e all’avanguardia per rispondere ai bisogni dei cittadini e garantire migliori spazi per chi vi opera e chi ne usufruisce. Proseguiamo in questa direzione e nel lavoro di riequilibrio territoriale che stiamo portando avanti non solo tramite la riforma del sistema sanitario regionale ma anche con importanti investimenti come questo”.
“Il nuovo Polo delle emergenze urgenze dell’ospedale di Fabriano sta per vedere la luce. È infatti in corso l’ultimo atto: la scelta della ditta che si occuperà della sua costruzione – ha affermato l’assessore regionale all’Edilizia ospedaliera e sanitaria Francesco Baldelli -.