Avviso IN.DO.M.A.U.S., rideterminazione dei termini per la presentazione delle domande. – www.sardegnaewelfare.it

28 Gen, 2026



La Direzione Generale delle Politiche Sociali ha disposto la rideterminazione dei termini di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso “INDOMAUS – Interventi di Domotica per Minori e Anziani di Utilità Sociale”, finanziato dal Fondo Sviluppo e Coesione 2021-2027.

Con l’avviso si intende agire per l’ammodernamento della rete dei servizi socio-sanitari del territorio regionale, attraverso l’implementazione di dotazioni domotiche e relativi allestimenti funzionali, con l’abbattimento di barriere architettoniche e, soprattutto, con l’utilizzo di alte tecnologie per la fruizione degli spazi destinati a diventare sempre più “intelligenti”.

L’avviso è rivolto a soggetti privati, aventi qualsiasi forma giuridica e con sede operativa in Sardegna, che siano gestori di una o più strutture sociali private o pubbliche, come previste dal Decreto del Presidente della regione n. 4/2008, rivolte a minori, anziani, persone con disabilità e che usufruiscono del “dopo di noi”.

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 2 marzo 2026 e fino alle ore 14.00 del 29 maggio 2026, utilizzando esclusivamente la piattaforma SIPES.

Consulta i documenti

Accedi a SIPES

Vai all’articolo completo.