www.lazioeuropa.it
L’efficacia delle graduatorie è subordinata all’esito dei controlli precontrattuali effettuati dall’organismo pagatore AGEA
Approvate le graduatorie di ammissibilità delle domande di contributo per l’Intervento settoriale vitivinicolo della Promozione dei prodotti vitivinicoli presso i mercati dei Paesi terzi, a valere sulla campagna 2026/2027 della Regione Lazio.
Con le determinazioni dirigenziali n. G12054 del 4 settembre e n. G12381 del 15 settembre 2026, entrambe già pubblicate sul Bollettino Regionale telematico (BUR), sono state adottate rispettivamente: la graduatoria dei progetti multiregionali con capofila della Regione Lazio e la graduatoria dei progetti regionali, ammissibili a contributo.
Come previsto all’art. 12 comma 7 del Decreto ministeriale n. 331843/2023, l’efficacia delle graduatorie resta subordinata all’esito dei controlli precontrattuali effettuati dall’AGEA.
