www.lombardianotizie.online
Assessore: vetrina internazionale per i territori
Regione Lombardia parteciperà alla 58ª edizione di ‘TTG Travel Experience 2021’, in programma a Rimini dal 13 al 15 ottobre. La fiera si conferma come la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo nel nostro Paese e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. In Romagna si daranno appuntamento i key player delle principali aziende del comparto a livello internazionale: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggio, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.
Uno stand di 320 metri quadrati
Regione Lombardia sarà presente con uno stand di 320 metri quadrati, sotto il segno del brand turistico regionale inLombardia. E ospiterà 40 operatori, tra consorzi, DMO territoriali e operatori della filiera turistica lombarda. Per incrementare le opportunità di business degli operatori, oltre agli appuntamenti con i buyers internazionali che sarà possibile organizzare all’interno dello stand, è stato previsto un prolungamento. Ovvero ulteriori quattro giorni in ‘modalità virtuale’. Per dare quindi la possibilità a buyers e seller di incontrarsi anche in modalità digitale dal 18 al 21 ottobre.
Una vetrina internazionale
“La manifestazione riminese – sottolinea l’assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda – rappresenta quindi una vetrina…
