Alessia Savo (FdI) eletta presidente della commissione Sanit del Consiglio regionale
Vicepresidenti: Orlando Tripodi (Lega) e Rodolfo Lena (Pd).
30/03/2023 – Alessia Savo (Fratelli dItalia) stata eletta, con nove voti, presidente della VII Commissione consiliare permanente del Consiglio regionale del Lazio Sanit, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare. Un voto ha ottenuto Rodolfo Lena (Pd) e quattro sono state le schede bianche. Eletti vicepresidenti: Orlando Tripodi (Lega), con nove voti, e Rodolfo Lena (Pd), con sei voti.
Oltre alla presidente Savo e ai due vicepresidenti, fanno parte della commissione anche Daniele Sabatini, Eleonora Berni, Enrico Tiero (tutti di Fratelli dItalia), Fabio Capolei e Giorgio Simeoni (Forza Italia), Mario Luciano Crea (Lista Rocca), Salvatore La Penna e Massimiliano Valeriani (Pd), Alessio DAmato (Insieme per il Lazio), Marietta Tidei (Azione-Italia viva), Marta Bonafoni (Lista DAmato), Nazzareno Neri (Udc) e Roberta Della Casa (M5s).
La seduta di insediamento stata presieduta dal presidente del Consiglio regionale, Antonello Aurigemma. A cura dell’Ufficio stampa del Consiglio Regionale del Lazio
