Interventi di sistemazione idrogeologica di situazioni di dissesto in ambito montano, collinare e ripariale – www.regione.piemonte.it

2 Mag, 2023


La Regione Piemonte ha approvato iI bando “Interventi di sistemazione idrogeologica di situazioni di dissesto in ambito montano, collinare e ripariale, finalizzati anche alla resilienza dei territori”, per una dotazione pari a € 5.000.000″, con determinazione dirigenziale 300/A1601C/2023 del 27/04/2023 (pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regionale n. 17 supplemento n. 3 del 27 aprile 2023).

Il bando verrà presentato dalla Direzione Ambiente, Energia e Territorio – Settore Sviluppo sostenibile, biodiversità e aree naturali  – in modalità on-line il 4 maggio 2023, illustrando ai potenziali soggetti destinatari gli obiettivi e le finalità del Bando.

Per partecipare alla presentazione occorre iscriversi cliccando qui

Vai all’articolo completo.