Conflombardia.com ricerca collaboratori e figure professionali, per promuovere il Portale sul territorio della Regione Lombardia, le figure avranno il compito di far conoscere attraverso strumenti digitali o cartacei, il nostro e di promuovere l’ attività svolta nell’ambito del territorio della Regione Lombardia, collabora con noi.
Chi cerchiamo?
Persone che vogliono entrare in associazione per condividere Ideali e obbiettivi in modo etico, disposti a rispettare in primis il sistema associativo, con il suo statuto, regolamenti e codice di condotta etico. Noi crediamo veramente nella condivisione e reciproco aiuto, siamo fermamente convinti che l’unione dell’ esperienze aiutano nel crescere, in questo momento storico dove l’ Io e al centro del sistema, Conflombardia.com mette al centro il Noi insieme.
Quali figure professionali
Consulenti del Lavoro, Commercialisti, Avvocati, Consulenti Aziendali e Giornalisti o Blogger, Psicologi del Lavoro, dottori nella medicina sul lavoro, Coaching e formatori, esperti in diversi campi, ovviamente cerchiamo la voglia di collaborare con noi, per far crescere Conflonbardia.com. Contatta via Email info@conflombardia.com