4° Conferenza europea su Xylella, 20 agosto 2023: livestream disponibile – www.efsa.europa.eu

7 Ago, 2023

www.efsa.europa.eu

Le iscrizioni per partecipare di persona sono chiuse. Il livestream sarà disponibile al link: https://www.icpp2023.org/live.  

L’evento, della durata di una giornata (programma), riunirà scienziati in tema di piante, ricercatori, valutatori del rischio e portatori di interesse provenienti da diversi continenti con la finalità di dibattere le ultime ricerche emerse da quando Xylella fu individuata per la prima volta in Europa nel 2013. Per maggiori dettagli sulle ricerche dibattute in ciascuna sessione, consultare il catalogo degli abstract.

Per informazioni sull’evento, contattare xylella_conference [at] efsa.europa.eu o, se si è giornalisti, press [at] efsa.europa.eu.

Vedi anche la pagina dell’evento, sito web EFSA: https://www.efsa.europa.eu/en/events/4th-european-conference-xylella-fastidiosa

Vai all’articolo completo.