04/01/2024 – Si pubbica, di seguito, la nota della Direzione Generale per l’Istruzione, la Formazione, il Lavoro e le Politiche Giovanili relativa alla proroga, al 30 giugno 2024, dei termini delle convenzioni per l’utlilizzo dei Lavoratori Socialmente Utili, nonchè per la stabilizzazione degli stessi lavoratori.
