Sicurezza sul lavoro nel settore ferroviario, corso per operatori delle Asl – www.toscana-notizie.it

7 Giu, 2023



Si è appena conclusa la quarta edizione del corso di formazione, in due giornate, sulla vigilanza del settore ferroviario rivolto agli operatori dei servizi di prevenzione della Asl: un’iniziativa pensata e progettata dal gruppo ferrovie del gruppo tecnico interregionale per la prevenzione e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Dal 2021 le Asl hanno infatti acquisito una precisa competenza anche sulla vigilanza nel settore ferroviario e si è posta l’esigenza di formare il personale con strumenti specifici.  

Vai all’articolo completo.