Regione Toscana ed Inail stringono un patto, fino alla fine della legislatura, sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e la promozione di una cultura della sicurezza. Redatto nei mesi scorsi, il protocollo d’intesa è stato oggi, giovedì 8 giugno, sottoscritto e illustrato nel corso di un evento sulla prevenzione e la sicurezza del lavoro in Toscana organizzato da Inail nella sua sede a Villa Tornabuoni Lemmi a Firenze per discutere di sinergie e strategie per contrastare il fenomeno degli incidenti sul lavoro.
