Via libera a vendita, acquisto e cambi di destinazione d’uso a Siena per far spazio a servizi sanitari nell’immobile in viale Sardegna, di proprietà della Provincia. Stamani, nella sede della sezione territoriale Sud Est di Estar in piazzale Rosselli, è stato siglato l’accordo di programma che dà attuazione alla precedente intesa. Lo hanno firmato Regione, Provincia, Comune e Asl Toscana Sud Est, rappresentati dal presidente Eugenio Giani, il vicepresidente della provincia Agnese Carletti, la sindaco Nicoletta Fabio e il direttore generale Antonio D’Urso. Presenti anche l’assessore regionale al diritto alla salute Simone Bezzini e il presidente della Conferenza aziendale dei sindaci e della Società della salute senese Giuseppe Gugliotti.
