Sanità, Giani: “In arrivo oltre 11,8 milioni di euro per le infrastrutture digitali” – www.toscana-notizie.it

24 Ago, 2023



“Abbiamo avuto la bella notizia dell’arrivo di oltre 11 milioni 800mila euro a favore della sanità toscana, in particolare per i progetti mirati alla sanità digitale delle nostre otto aziende speciali (le aziende Usl territoriali Toscana Centro, Toscana Sud-est e Toscana Nord-ovest, le aziende ospedaliero-universitarie di Careggi a Firenze, Siena e Pisa, l’azienda ospedaliero-pediatrica Meyer e la fondazione Monasterio, ndr). L’arrivo di questo finanziamento consentirà di far evolvere ed innovare nel senso della modernizzazione delle infrastrutture digitali la sanità. Il nostro intento è ammodernare l’intero sistema sanitario toscano”.

Vai all’articolo completo.