Il decreto di nomina è dell’11 ottobre scorso, questa mattina la firma del contratto nel corso di una conferenza stampa in Palazzo Strozzi Sacrati con il presidente Eugenio Giani.
Da oggi e per i prossimi tre anni sarà Valerio Mari il direttore generale della Asl Toscana Centro, la più grande azienda sanitaria della Toscana che copre i territori di Firenze, Prato e Pistoia, con oltre 1 milione e mezzo di assistiti, 14 mila dipendenti, 13 ospedali e 220 strutture territoriali. Succede a Paolo Morello, alcune settimane fa tornato a guidare l’Aou Meyer.
