Il fascicolo sanitario elettronico aiuta e rende più la vita più facile a cittadini. Ma con il fascicolo sanitario elettronico è più facile anche prendersi cura dei pazienti. La Regione Toscana organizza martedì 7 novembre, dalle 9 alle 17, al Palacongressi di Firenze in piazza Adua un evento rivolto agli operatori sanitari con l’obiettivo di sensibilizzarli e formarli all’uso di questo strumento digitale: prima tappa di un percorso sull’incremento delle competenze digitali finanziato nell’ambito del Pnrr. Il programma nazionale di ripresa e resilienza.
