Parità di genere nelle ‘stanze dei bottoni’, se ne parla mercoledì 22 a Firenze – www.toscana-notizie.it

21 Nov, 2023



Procedere sempre di pari passo, anche nelle ‘stanze dei bottoni’. Questo l’obiettivo che animerà la quarta giornata de ‘La Toscana delle donne’. Mercoledì 22 novembre, a Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10, Firenze), si parlerà dello sviluppo delle pari opportunità anche nella rappresentanza politico-amministrativa e nei processi decisionali. L’appuntamento è a partire dalle ore 9,30 nella sala Pegaso. 

Vai all’articolo completo.