Pegaso d’Oro a Stabilimento farmaceutico militare. Giani:“Istituzione di tutti gli italiani” – www.toscana-notizie.it

6 Giu, 2025


La Regione Toscana premia lo stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze. Lo fa consegnando al suo comandante, il colonello Arcangelo Moro, il Pegaso d’Oro, massima onorificenza della Regione. Un premio “in segno di gratitudine e apprezzamento – è la motivazione – per l’mpegno di ricerca e produzione prodigato in tutti questi anni e per io suoi risvolti in particolare nel campo della cura delle malattie rare”. 

Vai all’articolo completo.