La sanità forma i propri operatori con i fondi del Pnrr – www.toscana-notizie.it

7 Nov, 2023



Quattrocento operatori sanitari sono oggi al Palacongressi di Firenze per formarsi sul fascicolo sanitario elettronico 2.0: uno strumento digitale capace di rendere la vita più facile ai cittadini ma che può aiutare anche gli operatori nel prendersi cura dei pazienti. Quella di oggi è la prima giornata di un percorso di formazione sulla digitalizzazione che durerà fino al 2025, finanziato con i fondi del Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. Complessivamente, sono 50 mila gli operatori sanitari a cui si rivolge l’iniziativa. 

Vai all’articolo completo.