L’analisi del rischio di intrusione serve per offrire una consulenza mirata e totalmente personalizzata che caratterizza il suo elemento fondamentale nella migliore proposta in termini di apparecchiature tecnologiche in grado di assicurare in modo specifico un livello di sicurezza corrispondente alle esigenze riscontrate, ottimizzandone i costi.Al giorno d’oggi un impianto professionale non può essere concepito se non attraverso un processo di elaborazione dinamico ed integrato che nasce da un’analisi delle caratteristiche strutturali dell’immobile da proteggere riferite al reale rischio di intrusione.
Ispezione
Queste informazioni reperite durante il sopralluogo danno la possibilità al consulente di comprendere a fondo le probabilità che si verifichi un evento indesiderato che porta con se conseguenze di danni, spesso non solo economici. Questo approccio consente ai professionisti della sicurezza di offrire un indubbio vantaggio competitivo nel mercato odierno, caratterizzato da una costante presenza di operatori spesso non specializzati.
Il mercato
Una grande varietà di marchi e di installatori spesso confonde chi non è in grado di valutare l’affidabilità e l’esperienza dell’azienda interpellata. Il nostro impegno è focalizzato nell’offrire un maggior valore al fine di distinguersi da quell’offerta frastagliata che sta perdendo competenza. La mancata capacità, infatti, di poter seguire una rapida innovazione tecnologica a cui gli stessi utenti ambiscono sempre di più a livello di aspettative, impedisce a chi non è in grado di innovarsi di essere al passo con i tempi e con la tecnologia.











