Certi di far cosa gradita Conflombardia pubblica questi articoli per mettere in evidenza l’impegno della Regione Lombardia al sostegno delle Partite Iva del territorio.
Si! Lombardia. Sostegno Impresa Lombardia. Fonte Regione Lombardia
Approvazione dei criteri della misura di ristoro a fondo perduto per microimprese e lavoratori autonomi con Partita Iva individuale, colpiti dalla crisi da Covid19
Contributi a fondo perduto di 54,5 milioni di euro di cui 40,5 milioni a favore delle microimprese indennizzo da 1.000 fino a 2.000 euro per impresa e 14 milioni per i lavoratori autonomi con Partita Iva individuale indennizzo di 1.000 euro non iscritti al registro delle imprese operanti in Lombardia.
Le domande da presentare online sono previste per le.
- Microimprese dal 23-26 novembre con pagamento del dovuto entro il 31 dicembre.
- Partite Iva individuali dall’11-15 gennaio con pagamento entro il 24 gennaio.
Il contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo è senza vincolo di rendicontazione delle spese connesse.
Ogni impresa lavoratore autonomo con Partita Iva individuale può presentare una sola domanda di agevolazione di cui alla misura Si! Lombardia. Non sarà quindi possibile cumulare il contributo da parte del medesimo beneficiario. L’indennizzo lombardo è cumulabile con quelli statali.
40,5 Milioni Si! Lombardia Sostegno Impresa Lombardia Commercio
Sottostante troverete la descrizione Ateco primario. La finestra avviso 1. La data e orario di apertura avviso 1. L’entità del Contributo € avviso 1. Periodo 23-27 novembre 2020.
Ambulanti con posteggi in aree di eventi, stadi, concerti
- Commercio al dettaglio su area pubblica svolto da operatori che operino prevalentemente in fiere, sagre o in aree dedicate ad eventi e manifestazioni es. eventi sportivi, concerti. Sono inclusi in questa categoria anche gelaterie ambulanti ateco 56.10.41 e pasticcerie ambulanti ateco 56.10.42 alle medesime condizioni. Finestra 7. Data 26 Novembre 2020 ore 11. Entità del contributo euro 1500.