Uno dei principi cardine su cui si basa l’esistenza e la fitta rete di scambi e opportunità che Conflombardia, associazione sindacale e datoriale, dona a tutti i cittadini è, senza ombra di dubbio, l’informazione.
Senza informazione ovviamente non ci sarebbe la possibilità di formarsi ed avere una conoscenza completa dello spazio di società in cui si è inseriti e si vive.
Una buona conoscenza è quindi essenziale per creare un’opera di tutela e di promozione del proprio lavoro, del proprio territorio e delle esigenze degli stessi cittadini.
Le radici di questa missione risalgono al 2014, anno di fondazione di questa attenta e mirata organizzazione, e sin da allora, la visione è stata sempre più pragmatica e incentrata a risolvere le necessità di ciascuno.
E sono proprio queste esigenze il motivo per cui Conflombardia si è impegnata e ha dato alla luce uno dei progetti più interessanti di cui si possa fare esperienza.
Un portale a cui tutti i cittadini possono accedere, in qualunque momento e ovunque si trovino, che doni risposte di qualsiasi tipo di domanda, risposte ovviamente fornite dai maggiori esperti del settore di riferimento.