Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

“Inseparabili in vacanza”, scatta una foto insieme al tuo amico a quattro zampe e condividi – www.salute.gov.it

9 Ago, 2023

www.salute.gov.it

Al via dal 20 luglio la campagna social “Inseparabili in vacanza” del Ministero della Salute per promuovere il possesso responsabile degli animali domestici e contro l’abbandono. La campagna sarà diffusa sui social del Ministero della Salute, Facebook, Instagram e Twitter, durante i mesi estivi ed è rivolta a tutti i proprietari di animali domestici.

I nostri amici animali meritano amore e cure costanti ogni giorno perchè l’unico posto giusto per loro è accanto a noi. La campagna vuole mettere in evidenza come viaggiare insieme agli animali ci permette di rafforzare il legame affettivo e di apprezzare la bellezza della natura attraverso i loro occhi curiosi con consigli per il loro benessere in vacanza.

Le fotografie selezionate comunicano un senso di vicinanza e incoraggiano l’empatia. Le tonalità di colore scelte richiamano l’estate e i colori del mare.

Per l’occasione è stato realizzato un filtro Instagram, in linea con lo stile generale della…

Vai all’articolo completo.

Articoli recenti

QUI NON SI PARLA. QUI SI COSTRUISCE, SI PROTEGGE E SI AGISCE. QUESTA È CONFLOMBARDIA.

QUI NON SI PARLA. QUI SI COSTRUISCE, SI PROTEGGE E SI AGISCE. QUESTA È CONFLOMBARDIA.

Quando tutto funziona, nessuno se ne accorge

Le decisioni silenziose che plasmeranno il prossimo ciclo

Le decisioni silenziose che plasmeranno il prossimo ciclo