Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

Dipartimento per gli Affari Regionali – www.affariregionali.it

22 Feb, 2024

www.affariregionali.it

Fondo per la valorizzazione e la promozione delle aree territoriali svantaggiate confinanti con le regioni a statuto speciale, pubblicato il Decreto di bando 21 febbraio 2024 – Annualità 2023

 

 

In data 23 febbraio 2024 è stato pubblicato il Decreto di bando 21 febbraio 2024 del Fondo per la valorizzazione e la promozione delle aree territoriali svantaggiate confinanti con le regioni a statuto speciale – Annualità 2023.

Il Decreto definisce, con riferimento alla annualità 2023, le somme destinate a ciascuna delle due macroaree Valle d’Aosta e Friuli-Venezia Giulia; il limite massimo di finanziamento ammissibile per ciascun comune; le modalità di presentazione delle richieste di finanziamento; le condizioni e le procedure di erogazione del Fondo.

Il Decreto, con il relativo allegato, è consultabile alla pagina: Aree svantaggiate confinanti con regioni autonome

Vai all’articolo completo.

Articoli recenti

Quando tutto funziona, nessuno se ne accorge

Le decisioni silenziose che plasmeranno il prossimo ciclo

Le decisioni silenziose che plasmeranno il prossimo ciclo

I prossimi 6–12 mesi: decisioni sotto pressione in un’economia selettiva

I prossimi 6–12 mesi: decisioni sotto pressione in un’economia selettiva

Lombardia produttiva: l’adattamento silenzioso che regge l’urto

Lombardia produttiva: l’adattamento silenzioso che regge l’urto