Hai maturato un credito IVA? Perché non sfruttare l’opportunità che hai di fronte? Il tuo credito può essere gestito e incassato, fornendo liquidità alla tua azienda senza costringerti a fare debito.
Molto spesso, seguendo il consiglio del commercialista, riportiamo il credito IVA in avanti per usarlo in compensazione. Ma è davvero la scelta migliore?
Ogni decisione che prendiamo per la nostra attività dev’essere valutata e ponderata pensando anche al futuro. Per questo, è vantaggioso richiedere il rimborso del credito IVA. Questa scelta ci permette di costruire uno storico rimborsi che potrebbe rivelarsi utile qualora, un giorno, dovessimo trovarci nella condizione di accedere a una liquidità immediata. Cedere il nostro credito ci consentirebbe di ottenere liquidità senza l’obbligo di contrarre debiti.
Da circa vent’anni, il mio lavoro consiste nell’incassare nel minor tempo possibile il credito IVA delle PMI. Questa esperienza mi ha permesso di instaurare relazioni dirette e personali con i Funzionari dell’Agenzia delle Entrate, diventando un’esperta nell’iter di rimborso.
Convenzione
Grazie a Conflombardia, posso offrire la mia professionalità a tutti i suoi tesserati con uno sconto iniziale del 10% sull’attività di consulenza. Questa consulenza è indispensabile per valutare quale sia l’opzione migliore e partire con il piede giusto per ottenere il rimborso in tempi brevi.
Non abbandonare il tuo credito: pensa al futuro, gestiscilo e incassalo.
Contattami oggi stesso per sfruttare questa opportunità e assicurare liquidità alla tua azienda senza indebitarla.