www.lavoro.gov.it
Mese dell’educazione finanziaria 2024
Al via l’apertura delle candidature per la partecipazione al Mese dell’educazione finanziaria 2024: c’è tempo fino al 18 ottobre per presentare le proposte.
Da oggi è possibile compilare l’apposito form online disponibile sul sito www.quellocheconta.gov.it per presentare la propria iniziativa diretta a promuovere lo sviluppo e l’apprendimento delle conoscenze e competenze finanziarie, assicurative e previdenziali.
Giunto alla sua settima edizione, Il Mese dell’educazione finanziaria 2024, promosso dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria (Comitato EDUFIN), prevede, nella sua nuova collocazione nel mese di novembre, un ampio programma di seminari, lezioni, webinar, giochi, laboratori didattici e spettacoli gratuiti, in presenza e online in tutta l’Italia, sul tema della gestione e programmazione delle risorse finanziarie personali e familiari.
“Educazione…












