Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

illustrati al Mimit aggiornamenti sulla situazione finanziaria e sul futuro dei siti produttivi italiani – www.mimit.gov.it

31 Lug, 2025

www.mimit.gov.it

Nuovo incontro tra le parti al Ministero il 1 ottobre

Nuovo tavolo di aggiornamento a Palazzo Piacentini per vigilare sulla situazione del gruppo Marelli, a seguito dell’avvio della procedura di Chapter 11 negli Stati Uniti – annunciata dall’azienda lo scorso 11 giugno – e per esaminare la situazione industriale e finanziaria.

All’incontro, hanno partecipato i vertici della società, le organizzazioni sindacali, gli enti locali, i delegati dell’agenzia Sviluppo Lavoro Italia (SLI) e i rappresentanti delle Regioni Emilia Romagna, Puglia, Friuli-Venezia Giulia, Basilicata, Lombardia, Abruzzo, Campania e Piemonte.

Durante il confronto l’azienda ha fatto un punto sull’andamento di mercato e aggiornato le parti in merito allo stato di avanzamento della procedura di ristrutturazione del debito alla luce della seconda udienza presso il Tribunale Fallimentare degli Stati Uniti per il Distretto del Delaware.

I rappresentanti di Marelli hanno, infatti, informato le parti che…

Vai all’articolo completo.

Articoli recenti