www.mimit.gov.it
Al centro del tavolo al Mimit anche le azioni intraprese dal Mimit in sede europea e le misure a sostegno della transizione digitale e green
L’attuazione della legge annuale sulle piccole e medie imprese, le politiche europee per il settore — con particolare riferimento alle azioni intraprese dal Mimit in sede europea, tra cui la proposta del 28° regime, le iniziative di semplificazione e il completamento del mercato interno — le misure a sostegno della transizione digitale e green del sistema produttivo e gli impatti dell’escalation delle tensioni geopolitiche in Medio Oriente: questi i temi al centro del Tavolo nazionale dedicato alle PMI, svoltosi oggi al Mimit con le associazioni rappresentative della categoria e presieduto dal ministro delle Imprese e del Made in Italy, sen. Adolfo Urso.
“La legge annuale sulle pmi è un punto di svolta importante per ridare competitività alle imprese, un risultato atteso da ben più di dieci anni e oggi è finalmente realtà….











