I social network utili alle Partite Iva sono numerosi. La strategia migliore sarebbe quella utilizzo completo dei social network. Capisco le piccole Partite Iva non abbiano il tempo necessario da dedicare alla costante formazione e applicazione dei continui cambiamenti dell’ algoritmi utilizzati. La soluzione sarebbe affidarsi a professionisti del campo. Ovviamente hanno dei costi che le piccole Partite Iva faticano ad ammortizzare nei loro bilanci. La soluzione potrebbe essere quella di unire le proprie forze in progetti comuni, utilizzando professionisti della comunicazione, con campagne di comunicazione comuni. L’esempio arriva dai centri commerciali. Unirsi porta un maggior risultato. Oggi non basta avere un pagina Facebook o un profilo LinkedIn. Gli stessi siti ormai sono una goccia in mezzo all’ oceano della rete.
Quale soluzione possibile
La soluzione possibile esiste. Bisogna unire le forze, in progetti strutturati dove la comunicazione è a 360 gradi. Dove il progetto nasce per rispondere alle domande di migliaia di Internauti. Oggi il successo nasce nell’ utilizzare tutti i possibili strumenti forniti dalla tecnologia. Non devono essere dimenticati neppure i tradizionali metodi di Comunicazione, cioè Tv e Radio, Giornali e riviste. Starete pensando: “ma quanto mi costa?”. Esatto! Quanto ti costa? Noi di Conflombardia.com insieme ad una rete di professionisti e Associazioni datoriali, sviluppiamo progetti in grado di soddisfare la comunicazione con l’impiego di risorse adeguate. Strutturiamo progetti che cambiano i rapporti di spesa/risultato.
Conflombardia.com la vetrina per la tua Partita Iva
Conflombardia.com da la possibilità alle Partite Iva d’ aver un vetrina nel Web. L’obbiettivo e quello di dare visibilità alle aziende della Lombardia. Con progetti sviluppati sul territorio, abbinando Cultura e Storia con Food e Shopping del territorio.












