Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

Energia elettrica: Mercato misterioso.

15 Feb, 2018

Parlare dell’ energia elettrica, si proprio quel argomento che tutti detestate. Il continuo ricevere telefonata dei call center che offrono qualsiasi sconto o vantaggio pur di concludere il contratto. Il passaggio del venditore porta a porta nelle attività come  negozi e studi. Nei centri commerciali nelle corsie delle galleria il promoter di turno tenta l’aggancio. Quando arriva la fattura anche se hai cambiato operatore ( con promessa di risparmio), aumenta continuamente.

L’energia elettrica  e il risparmio ad ogni costo.

Oggi per affrontare seriamente il problema non basta cambiare operatore. Per aver un risparmio sulla componente pura dell’ energia elettrica in fattura. Importante sicuramente, ma dobbiamo affrontare il discorso a 360 gradi. Adozione di Rifasatori e stabilizzatori sono fondamentali, in impianti datati. L’ utilizzo dell’illuminazione a LED, fondamentale dove  sia necessario aver illuminazioni costanti e continuative per ore, Negozi Commerciali  e Studi Professionali.

La scelta del fornitore

Consigliamo prima di tutto d’avere un interlocutore sicuro. Cosa vuol dire sicuro? Intanto che abbia una connotazione  territoriale dove poter far presenti eventuali criticità emerse durante il periodo di fornitura. La presenza d’un negozio o agenzia con mandato vicino alla propria attività o residenza, permette in caso di problemi aver un referente. Oggi grazie all’utilizzo della rete internet e possibile aver il negozio in un Click ma non sempre prosegue tutto alla perfezione. Avere un Funzionario Commerciale o un Punto negozio diretto, permette d’ aver professionisti a nostra disposizione pronti ad aiutarci nel dare risposte alle nostre domande e provvedere alle necessarie modifiche.

Energia elettrica vitale per la tua Azienda o Casa

Oggi senza questa importante energia sarebbe impensabile. Qualsiasi attività commerciale o professionale può lavorare senza la fornitura di energia elettrica. Una volta il termine utilizzato nel linguaggio comune era la Luce. Ancora oggi viene utilizzata per definire l’ energia elettrica. Molte aziende nei loro slogan utilizzano il loro marchio/nome seguito da Luce e Gas.  Questo perché veniva prevalentemente utilizzata per dare energia alle lampadine. Oggi svolgendo sempre quel importante compito, è primario la fornitura elettrica, per tutti quei strumenti elettronici di controllo e calcolo. Server e Pc, Smartphone e centraline, oggi sarebbe impensabile che un stabilimento o negozio, possa produrre o commerciare. Semplicemente le nostre case sono condizionate da questa energia. Serrature elettroniche, impianti di climatizzazione caldo o freddo, fornitura dell’acqua nelle abitazioni., frigoriferi e cucine.

L’importanza della scelta ponderata

Argomento ostico ma di importanza strategica nella nostra vita quotidiana. Sei una Partita Iva, ma vivi anche in una casa? Conflombardia con il suo Team di consulenti, ti aiuta nella scelta migliore del tuo fornitore unico nel tuo territorio e comune.

 

 

Articoli recenti

Convenzione Conflombardia – SevenData

Convenzione Conflombardia – SevenData