Conflombardia è un associazione senza scopo di lucro. La quale mission si riassume in quattro parole tutelare informare formare e promuovere tutte le Partite Iva della Lombardia. Il focus è la Nostra Regione Lombardia quindi assiste le Partite Iva Italiane che vedono la Regione Lombardia come opportunità di sviluppo e crescita. Inoltre nel nostro essere associazione presente sul territorio abbiamo riscontrato. Una percentuale importate di Partite Iva presenti in Regione Lombardia hanno titolari con diverse nazionalità. Cittadini del mondo innamorati della nostra Regione Lombardia hanno voluto investire e crescere nella nostra Comunità
Numeri
Quando parliamo di numeri intendiamo che circa il 20% delle Partite Iva aperte in questi ultimi anni, il loro titolare è un Cittadino del Mondo, davanti ha questi numeri Conflombardia per restare fedele alla sua mission nel luglio del 2020 con l’unanimità del Consiglio Direttivo inizia una fitta relazione con le Rappresentanze degli Stati Sovrani presenti nel territorio della Regione Lombardia.
La Collaborazione
La collaborazione con le Rappresentanze degli Stati Sovrani al fine di aiutare i Cittadini del Mondo che vogliono nella nostra Regione Lombardia iniziare o continuare la loro attivita nel rispetto delle regole comuni nel nostro Paese. La cooperazione permette alle Partite Iva d’aver l’assistenza di Conflombardia .
La vetrina per il Mondo
In questa parte del nostro portale pubblicheremo una serie d’articoli e approfondimenti atti al divulgare le cooperazioni che vengono attivate al fine dell’agevolare le Partite Iva inserite nella Comunità della Regione Lombardia. Conflombardia organizzerà per raggiungere l’obiettivo una serie di Convegni e eventi dedicati all’argomento. Coinvolgente le Istituzioni Locali e Regionali con le Rappresentanze dei Stati Sovrani presenti o rappresentati in Lombardia.