Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

Rete aeroportuale pugliese (scali di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto Grottaglie): avviso di intervenuta notifica di avvio della consultazione degli utenti per la modifica dei diritti aeroportuali – www.autorita-trasporti.it

6 Feb, 2025

www.autorita-trasporti.it


L’Autorità di regolazione dei trasporti avvisa che la Società Aeroporti di Puglia S.p.A. (di seguito: AdP), affidataria in concessione della gestione degli aeroporti di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto Grottaglie, designati Rete aeroportuale ai sensi del decreto interministeriale MIT e MEF n. 6/2018, ha notificato l’apertura della procedura di consultazione degli utenti avente ad oggetto la proposta di aggiornamento del livello dei diritti aeroportuali, da applicarsi nel periodo tariffario 2025-2027, indicando di aver programmato l’avvio della procedura medesima per il giorno 7 febbraio 2025.

AdP ha presentato all’ART il documento di consultazione che sarà dalla stessa messo a disposizione degli utenti aeroportuali in lingua italiana ed inglese.

AdP provvederà, pertanto, a dare formale comunicazione agli utenti ed alle loro associazioni dell’apertura della consultazione, delle modalità di accesso al documento di consultazione che il gestore è tenuto a presentare a supporto della proposta di revisione dei diritti aeroportuali, nonché delle modalità con le quali gli utenti potranno chiedere chiarimenti e precisazioni.

L’audizione pubblica è programmata per il giorno 10 marzo…



Source link

Articoli recenti

Quando tutto funziona, nessuno se ne accorge

Le decisioni silenziose che plasmeranno il prossimo ciclo

Le decisioni silenziose che plasmeranno il prossimo ciclo