Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

Rete Unica, tavolo di lavoro entro il 31 dicembre 2022

1 Dic, 2022

Nota del Ministro Urso e del Sottosegretario Butti.

Il Governo ha svolto in queste settimane ampi e doverosi approfondimenti ed interlocuzioni con i principali soggetti coinvolti nello strategico dossier sulla “Rete Unica” culminati nell’incontro svolto ieri a Palazzo Chigi con le organizzazioni sindacali.
Tenendo conto delle priorità di valorizzare le risorse umane di TIM e dar attuazione ad una efficiente e capillare Rete Nazionale a controllo pubblico, il Governo intende promuovere un tavolo di lavoro che entro il 31 dicembre possa contribuire alla definizione delle migliori soluzioni di mercato percorribili per massimizzare gli interessi del Paese, delle società coinvolte e dei loro azionisti e Stakeholder, tenendo altresì conto delle normative esistenti a livello nazionale ed europeo e dei necessari equilibri economici, finanziari ed occupazionali.

 

Foto:<a href=”https://it.freepik.com/vettori-gratuito/italia-colorata-isolata-in-acquerello_18483423.htm#query=mappa%20italia&position=0&from_view=search&track=sph”>Immagine di Vectonauta</a> su Freepik

Articoli recenti

«La non autosufficienza non riguarda soltanto la salute: può cambiare l’equilibrio di un’intera famiglia»

«La non autosufficienza non riguarda soltanto la salute: può cambiare l’equilibrio di un’intera famiglia»

CBAM, ADM proroga il funzionamento del codice TARIC Y238

CBAM, ADM proroga il funzionamento del codice TARIC Y238