Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 62 – www.governo.it

19 Dic, 2023

www.governo.it
[ad_1]

Il Consiglio dei ministri si è riunito martedì 19 dicembre 2023, alle ore 11.38, a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Vicepresidente Antonio Tajani. Segretario, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano.

٠٠٠٠٠

SEMPLIFICAZIONI PER LE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Semplificazione dei controlli sulle attività economiche in attuazione della delega al Governo di cui all’articolo 27, comma 1, della legge 5 agosto 2022, n. 118 (decreto legislativo – esame preliminare)

Il Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro per la pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, del Ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e del Ministro dell’economia e delle finanze Giancarlo Giorgetti ha approvato, in esame preliminare, un decreto legislativo che introduce norme per la semplificazione dei controlli sulle attività economiche in attuazione della delega al Governo di cui all’articolo 27, comma 1, della legge 5 agosto 2022, n. 118.

Il testo attua le…

[ad_2]

Vai all’articolo completo.

Articoli recenti

«La non autosufficienza non riguarda soltanto la salute: può cambiare l’equilibrio di un’intera famiglia»

«La non autosufficienza non riguarda soltanto la salute: può cambiare l’equilibrio di un’intera famiglia»

CBAM, ADM proroga il funzionamento del codice TARIC Y238

CBAM, ADM proroga il funzionamento del codice TARIC Y238