Siamo arrivati a gennaio 2018. Tra meno di 5 mesi il nuovo regolamento della protezione dei dati sarà operativo al 100%. Il Garante della Privacy nei giorni antecedenti al Natale ha emesso queste FAQ inerenti al settore pubblico, pubblicandole sul sito ufficiale. Prendiamo spunto da questo per ricordare a tutte le Partite Iva che dovranno ottemperare a quanto previsto dal Nuovo Regolamento del trattamento dei dati.
Conflombardia al fianco delle Partite Iva
Attraverso Conflombardia.com si ha la possibilità di ottemperare al Nuovo regolamento del trattamento dei dati. Un nostro partner specializzato nella Cyber Security ha creato un sistema digitale per adempiere a tutti i protocolli necessari. Si fornirà la formazione all’ imprenditore e alle persone interessate all’utilizzo dei dati. Anche l’assistenza remota specializzata negli adeguamenti del Garante della Privacy è parte dei servizi offerti.
La tecnologia unita alla professionalità
Noi di Conflombardia.com siamo certi che il costante rinnovo sia tecnologico sia strutturale è necessario per restare competitivi sul mercato globale. Insieme al nostro Team di professionisti, pronti nel dare assistenza e sopporto alle Partite Iva della Lombardia, ideiamo costantemente soluzioni utilizzando la rete delle professionalità al nostro interno. Questo permette d’ottimizzare i costi. Il nostro scopo è semplificare quello che le regole tendono a complicare. Tutto nel rispetto delle leggi vigenti in campo Regionale, Nazionale ed Europeo.
La soluzione di Conflombardia.com
La piattaforma digitale creata per ottemperare al nuovo regolamento della protezione dei dati è già disponibile. I nostri esperti sono pronti ad aiutarti. I prossimi mesi crescerà l’attenzione e la pressione sull’ argomento e le proposte sul mercato saranno tantissime. Nel prepararela nostra abbiamo volutamente pensato alle piccole partite Iva, per proporre una soluzione giusta al giusto prezzo. Contattaci attraverso email o telefono. Senza impegno, ti illustreremo la nostra soluzione. Email info@conflombardia.com Telefono 3347002005.