Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

EVENTI – Il Garante privacy alla Race for the Cure – www.gpdp.it

29 Apr, 2026

www.gpdp.it

Il Garante privacy alla Race for the Cure

Il Garante per la protezione dei dati personali partecipa quest’anno alla Race for the Cure, l’iniziativa promossa da Komen Italia per sensibilizzare e accrescere la consapevolezza nella lotta contro i tumori del seno.

Il 7 e 8 maggio, al Circo Massimo, all’interno del Villaggio della Salute, il Garante sarà presente con uno spazio informativo dedicato al diritto all’oblio oncologico. Sarà un’occasione aperta a tutti per ricevere informazioni e orientamento su come esercitare tale diritto nei confronti di banche, assicurazioni, datori di lavoro e nell’ambito delle procedure di adozione.

Sabato 9 maggio, dalle ore 11.00 alle 12.00, sempre presso il Villaggio della Salute, nell’Area conferenze, il Segretario generale e alcuni funzionari dell’Autorità terranno un incontro dal titolo “Protezione dei dati, oblio oncologico e screening”.

Nel corso dell’iniziativa, rivolta in particolare ai professionisti del…

Vai all’articolo completo.

Articoli recenti