Giovedì 22 giugno 2023 sarà una data da ricordare nella storia e nei annali dell’associazione sindacale Conflombardia. Perché?
Perché oggi è partito ufficialmente con l’anteprima il progetto NOI online, una piattaforma per promuovere l’imprenditore e la sua attività, una piattaforma che include le migliori tecnologie di massa oggi disponibili e alla portata di tutti, ma già pronta alle prossime tecnologie già operative ma con prezzi non accessibili a tutti. Noi online darà la possibilità a tutti gli imprenditori in qualsiasi luogo di interconnettersi alla rete d’impresa, appuntamenti, riunioni, convegni, tutto in digitale, ma con radici di relazioni che troveranno il loro naturale sfogo in incontri scadenzati dove imprenditori e istituzioni s’incontreranno. Ma tutto questo non era sufficiente a Conflombardia. Conflombardia vuole allargare il suo bacino d’influenza anche all’Europa e al bacino del Mediterraneo, un’area commerciale da millenni gigantesca area d’interscambio culturale ed economico. Infatti nell’anteprima è presente il nostro Ambasciatore Conflombardia nei territori della Spagna.
Cosa avranno i nostri imprenditori nel sistema? Avranno vetrine e negozi virtuali, un ufficio virtuale, un canale personalizzato dedicato alla video call, una promozione h24 costante su tutti i portali del macrosistema Conflombardia e un appuntamento settimanale con tanti tanti imprenditori, per fare cosa? Per fare tanto business.
Il portale noi online è ricco d’informazioni per poter liberamente iscriversi e iniziare a conoscere altri imprenditori per fare tanto tanto business. Sul portale conflombardia.com si possono trovare anche le ultime notizie sul mondo delle partite IVA, le convenzioni, i servizi di assistenza e formazione, i contatti delle sedi territoriali e i link ai portali CRM Associati WebTv, Academy e Global Store Italia. Non perdere questa occasione unica di entrare a far parte di una rete di imprese dinamica e innovativa!











