Parla Teresa Conca Cofondatore NOI online
22 giugno 2023: una data importante per noi di Conflombardia, che abbiamo lavorato sodo per portare avanti un progetto che ha come obiettivo di dare a tutti i nostri associati la possibilità di fare business.
Oggi abbiamo inaugurato NOI online, una grande sfida: mettere insieme tanti professionisti ed imprenditori di diversi settori in un orario poco consono agli appuntamenti. Eppure questa mattina dalle 8 alle 9 eravamo in tanti, una soddisfazione che cresceva man mano che i nostri ospiti presentavano la loro attività. Un carosello nel mondo del lavoro che aumentava la curiosità dei partecipanti.
Ci piace pensare che, se questa mattina le presentazioni che abbiamo sentito ci hanno incollato davanti al video per tutta l’ora, tutti quelli che ancora dovranno raccontare la loro attività, saranno avvantaggiati rispetto ai primi e ci stupiranno con la loro comunicazione chiara, rapida ed efficace. Un appuntamento settimanale a Km 0 alla stessa ora, ci si potrà collegare da un PC prima di iniziare la giornata lavorativa o dal cellulare durante il tragitto verso il luogo di lavoro.
Oggi abbiamo ricevuto dei commenti positivi, uno dei commenti che ci ha fatto sorridere è stato “ma che bello aprire la giornata in una grande rete, solitamente a quell’ora sono solo con il mio caffè”. Ringraziamo tutti per la grande partecipazione e vi aspettiamo al prossimo collegamento. Vi invitiamo a parlare della vostra esperienza con tutti quelli che hanno la P.IVA: amici, colleghi, fornitori, le aziende con cui lavorate e volete favorire. Il meccanismo è sempre lo stesso: Entrate nel sito noionline.conflombardia.com1 per registrare la vostra presenza all’evento di NOI online. Scoprirete una piattaforma innovativa per promuovere la vostra attività e fare networking con altri imprenditori. Potrete anche accedere ai servizi e alle opportunità offerte da Conflombardia, l’associazione sindacale che tutela e valorizza le partite IVA in Lombardia e in Italia.











