Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

Aeroporto di Alghero: avviso di intervenuta notifica di avvio della consultazione degli utenti per la modifica dei diritti aeroportuali – www.autorita-trasporti.it

10 Mar, 2023

www.autorita-trasporti.it


L’Autorità di regolazione dei trasporti avvisa che la Società Gestione Aeroporto Alghero S.p.A. (SOGEAAL), affidataria in concessione della gestione dell’aeroporto Internazionale “Riviera del Corallo” di Alghero Fertilia, ha notificato l’apertura della procedura di consultazione degli utenti avente ad oggetto la proposta di aggiornamento del livello dei diritti aeroportuali, da applicarsi nel periodo tariffario 2023-2026, indicando di aver programmato l’avvio della procedura medesima per il giorno 10 marzo 2023.

SOGEAAL ha presentato all’ART il documento di consultazione che sarà dalla stessa messo a disposizione degli utenti aeroportuali in lingua italiana ed inglese.

SOGEAAL provvederà pertanto a dare formale comunicazione agli utenti ed alle loro associazioni dell’apertura della consultazione, delle modalità di accesso al documento di consultazione che il gestore è tenuto a presentare a supporto della proposta di revisione dei diritti aeroportuali, nonché delle modalità con le quali gli utenti potranno chiedere chiarimenti e precisazioni.

L’audizione pubblica è programmata per il giorno 12 aprile 2023.

L’ART si riserva di partecipare alla suddetta audizione…



Vai all’articolo completo

Articoli recenti

La porta che nessuno apriva: ciò che non si vede può fermare un’intera attività

l documento c’era. Ma non raccontava ciò che accadeva davvero

l documento c’era. Ma non raccontava ciò che accadeva davvero

ensavo di avere tutto sotto controllo. In realtà avevo tanti pezzi, ma nessuno li stava guardando insieme”

ensavo di avere tutto sotto controllo. In realtà avevo tanti pezzi, ma nessuno li stava guardando insieme”