www.bancaditalia.it
Il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria ha annunciato la sesta edizione del “Mese dell’educazione finanziaria”. Anche quest’anno, l’iniziativa si svolgerà dal 1° al 31 ottobre (Giornata mondiale del risparmio).
Durante il Mese tantissimi eventi – conferenze, webinar, iniziative culturali, seminari, spettacoli, giornate di gioco ed eventi di formazione rivolti ad adulti, ragazzi e bambini – saranno svolti sia in presenza che online.
Il Comitato invita associazioni, istituzioni, imprese, università e centri di ricerca, scuole, fondazioni, pubbliche amministrazioni e qualsiasi organizzazione voglia impegnarsi nel campo dell’educazione finanziaria a presentare la propria candidatura, a partire dal 12 luglio, attraverso l’apposito form, disponibile sul portale del Comitato www.quellocheconta.gov.it.
Sul sito www.quellocheconta.gov.it si trovano tutte le informazioni utili per proporre un’iniziativa nel programma del “Mese…












