Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

Aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa: avviso di intervenuta notifica di avvio della consultazione degli utenti per la modifica dei diritti aeroportuali – www.autorita-trasporti.it

6 Mar, 2025

www.autorita-trasporti.it


L’Autorità di regolazione dei trasporti avvisa che la Società per Azioni Esercizi Aeroportuali S.E.A. (di seguito: SEA), affidataria in concessione della gestione degli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa, ha notificato l’apertura della procedura di consultazione degli utenti avente ad oggetto la proposta di aggiornamento del livello dei diritti aeroportuali, da applicarsi nel periodo tariffario 2024-2028, indicando di aver programmato l’avvio della procedura medesima per il giorno 7 marzo 2025.

SEA ha presentato all’ART il documento di consultazione che sarà dalla stessa messo a disposizione degli utenti aeroportuali in lingua italiana ed inglese.

SEA provvederà, pertanto, a dare formale comunicazione agli utenti ed alle loro associazioni dell’apertura della consultazione, delle modalità di accesso al documento di consultazione che il gestore è tenuto a presentare a supporto della proposta di revisione dei diritti aeroportuali, nonché delle modalità con le quali gli utenti potranno chiedere chiarimenti e precisazioni.

Le audizioni pubbliche sono programmate per i giorni 7 aprile 2025, 11 aprile 2025 e 15 aprile 2025 (opzionale).

L’ART si riserva di partecipare alle…



Source link

Articoli recenti