Conflombardia

Italia

Conflombardia

Il Portale delle Partite Iva

Rocco Bellantone nominato presidente dell’Istituto Superiore di Sanità – www.salute.gov.it

11 Gen, 2024

www.salute.gov.it

“Rivolgo al professor Bellantone i migliori auguri di buon lavoro certo che proseguirà l’impegno, già avviato in qualità di Commissario dell’Istituto, per una continua crescita e valorizzazione dell’Istituto Superiore di Sanità al fianco del Ministero della Salute, delle Regioni e dell’intero Servizio Sanitario Nazionale”. Lo ha dichiarato il Ministro della Salute Orazio Schillaci annunciando la nomina del professor Rocco Bellantone a presidente dell’Istituto Superiore di Sanità.

La nomina è avvenuta con decreto del Presidente del Consiglio del 19 dicembre 2023, su proposta dello stesso Ministro della Salute.

Già preside della facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, il professor Bellantone ha svolto il ruolo di Commissario Straordinario dell’Istituto Superiore di Sanità da settembre 2023, prima della nomina a presidente.

Leggi la dichiarazione del Professor Rocco Bellantone sul conferimento…

Vai all’articolo completo.

Articoli recenti

QUANDO L’IMPRENDITORE NON È IL PROBLEMA, MA IL SINTOMO

QUANDO L’IMPRENDITORE NON È IL PROBLEMA, MA IL SINTOMO

Dal TUTTOFOOD 2026 ai mercati internazionali: la strategia di CONFLOMBARDIA per costruire ponti commerciali tra le PMI italiane e il mondo

Dal TUTTOFOOD 2026 ai mercati internazionali: la strategia di CONFLOMBARDIA per costruire ponti commerciali tra le PMI italiane e il mondo